Trekking nel Parco del Gran Paradiso

In Valle d’Aosta, si trovano giornate adatte a una piacevole camminata un po’ in tutte le stagioni: in primavera, col risveglio della natura, quando il verde tenero della nuova vegetazione contrasta con le porzioni di paesaggio ancora innevate; in estate, il periodo migliore per le escursioni ad alta quota, per le lunghe giornate a disposizione e il tempo generalmente stabile; in autunno, per la varietà mutevole dei colori circostanti.

Alcuni itinerari corrispondono a passeggiate facili, altri sono più lunghi e impegnativi. Che si tratti di camminate d’un paio di ore o di un’intera giornata, la ricompensa è quella di raggiungere senza fretta luoghi di sorprendente bellezza, dove il fascino degli scenari ripaga della fatica. Le escursioni proposte non presentano particolari difficoltà, tuttavia, trattandosi di percorsi in montagna, è importante che valutiate la vostra preparazione fisica, l’idoneità della vostra attrezzatura e le condizioni meteorologiche. 

I nostri pacchetti

Le gole dell'inferno

Periodo consigliato: da maggio a settembre

chiama ora

1/3

L'acquedotto romano

Periodo consigliato: da maggio a settembre

1/3

Castello di Châtel-Argent

Periodo consigliato: da maggio a settembre

1/3

chiama ora

di Pont d'Ael

chiama ora

Rafting Aventure Villeneuve Soc. Coop. S.D. Frazione Veyne n°23 11018 VILLENEUVE (AO) Cod. Fisc. e Part. IVA 01192130076

345-5179705 - info@raftingaventure.it - www.raftingaventure.it